Solo per i tuoi occhi: Urban Identity Mask di Sepai

Il miglior trattamento SOS per il contorno occhi? Urban Identity Mask di Sepai, una maschera idratante, nutriente e illuminante. Provare per credere..

Tre volte più sottile di un foglio di carta, ma anche della pelle del viso, il contorno occhi è un’area sottoposta, ogni giorno, a migliaia di movimenti oculari, la prima a risentire dei segni del tempo. Non aiuta poi passare parte della giornata davanti agli schermi di tablet, computer e smartphone, oltre che affaticare la vista la luce blu degli schermi é provato ormai che agisce sui meccanismi dell’invecchiamento cutaneo, al pari di inquinamento, stress, fumo e raggi UV e mancanza di sonno.

Fondamentale prendersi cura dell’area, ovvero struccarsi sempre e applicare la crema contorno occhi, e poi non trascurare trattamenti mirati, come Urban Identity di Sepai, formulato con neuropeptidi, ectoina e estratto di albero di seta persiana, é un vero problem solver se all’orizzonte si prospettano occasioni particolari imminenti: dagli appuntamenti di lavoro ai romantici tête-à-tête.

Urban Identity di Sepai é un concentrato di  sostanze idratanti, nutrienti e illuminanti, sotto forma di maschera in tessuto per il contorno occhi. Si applica sulla pelle pulita e asciutta, si lascia in posa per 15 minuti, e una volta rimossa si massaggia delicatamente per far penetrare gli eccessi di siero. Il risultato é sorpendente! L’area del contorno occhi sembra rinascere. L’idratazione dura per ore, e la zona circostante é fresca, riposata, ma soprattutto luminosa.

More from Vanessa Caputo
Qualità e lusso: Jeroen Oude Sogtoen
Jeroen Oude Sogtoen un creativo con il culto della qualità.
Read More

Rispondi