Pelle perfetta: DreamTone di Lancôme

pelle-Lancome-Dreamtone-9209

 

Nome: DreamTone, Lancôme.

Cos’è: Il primo correttore pigmentario integrale “su misura”. Tre versioni: il Profilo 1 per pelli chiare tendenti ai rossori. Il profilo 2: per pelli medie, con propensione al colorito spento. Il profilo 3 per pelli scure che hanno la predisposizione ai segni scuri.

Cosa fa: Agisce su macchie di pigmentazione, mancanza di uniformità e irregolarità cromatiche della pelle.

Per chi: Per le donne che vogliono coprire in modo naturale macchie, discromie e piccoli difetti.

Attivi: Tre formule e la Tecnologia Tripla Azione, che associa un cuore di attivi comuni ad ingredienti specifici per le diverse problematiche dei tre profili. Estratto di microalga per contrastare i rossori, estratto di maitake per combattere il colorito spento, derivato dell’acido salicilico per i segni scuri. Per migliorare poi la texture della pelle, i problemi di discromia e la luminosità dell’incarnato, DreamTone riunisce tre tipi di agenti sublimanti utilizzati su misura; madreperle per un’immediata luminosità; pigmenti compositi rosati o ramati per rendere omogenea la pelle; essenza di luce per sublimare così il colorito.

Compra on line: DreamTone di Lancôme

Compra in profumeria: E’ possibile acquistare DreamTone di Lancôme in tutte le profumerie più importanti e i grandi magazzini delle città italiane.

Be first to comment

Rispondi