PROFUMI DI NICCHIA: GOOD GIRL GONE BAD BY KILIAN

I Profumi By Kilian sono l’ultima tendenza per quel che riguarda le fragranze di nicchia. Lussosi, dai packaging inediti e flaconi ricaricabili.  D’altra parte Kilian Hennessy, l’ideatore, è il nipote del co-fondatore del colosso del lusso LVMH, e fondatore del famoso cognac Hennessy. Con Kilian ogni fragranza comincia con una storia e con il nome, solo in seguito nascono le note olfattive.

profumi

Good Girl Gone Bad by Kilian

Nome: Good Girl Gone Bad Eau de Parfum, by Kilian

Famiglia: Floreale Fruttato.

Note olfattive: Note di testa : Gelsomino Sambac, osmanto cinese e rosa di maggio, cuore : tuberosa indiana e narciso egiziano, note di fondo : ambra e cedro della Virginia.

Naso: Alberto Morillas.

By Kilian: “Good Girl Gone Bad” fa parte della collezione “In the Garden of Good and Evil” By Kilian, che si ispira al mito del peccato originale. Un tema classico le cui connotazioni sono presenti nell’arte in tutte le sue forme. A capo del brand Kilian Hennesy; nipote del co-fondatore del colosso del lusso LVMH, e fondatore del famoso cognac Hennessy. Una delle caratteristiche delle fragranze di questo marchio di profumeria di nicchia è che tutte le bottiglie sono riutilizzabili e ricaricabili. La classica scatola di cartone, destinata a contenere la bottiglia, è stata sostituita con un packaging che ricorda una clutch e che si può utilizzare appunto come una borsa.

Buy on Line: Good Girl Gone Bad by Kilian

Prova in profumeria: In Italia le fragranze di by Kilian sono in vendita in selezionate profumerie. Da Corso Como 10 e da Profumo in Via Brera 6 a Milano. Campomarzio 70 a Roma. Alla Violetta Napoli. Antica Profumeria Al Sacro Cuore di Bologna. Victoria ad Ascoli Piceno. Grela Parfum a Vibo Valentia. Profumeria Panteo a Desenzano sul Garda. Alcune di queste profumerie vendono i prodotti Kilian nella loro sezione di e-commerce.

Enhanced by Zemanta

Be first to comment

Rispondi