Irene Forte Skincare White Wine Body Cream: la mia recensione

Tanto sono maniacale nella cura del viso quanto tendenzialmente pigra per quello che riguarda la cura del corpo.

Ricordo che quando avevo la vasca da bagno la usavo pochissime volte, perché stare a mollo mi annoia, per via del mo essere iperattiva. Sotto la doccia poi passo il gel e lo scrub con molta energia, e velocemente, perché non vedo l’ora di uscire.

L’unico step a cui dedico tempo per ciò che concerne la cura del corpo è l’idratazione. Mentre per la skincare routine non ho dubbi, e preferisco gli oli alle creme, quando si tratta di prodotti corpo tendo a scegliere generalmente le creme.

La mia nuova ossessione è White Wine Body Cream di Irene Forte Skincare dalla texture vellutata e leggera che si assorbe velocemente e profumazione meravigliosamente piaciona, che lascia la pelle idratata per ore. Tra gli ingredienti acido Ialuronico, il pantenolo B5, frazioni di vino bianco biologico italiano,  e germoglio di faggio dal forte potere idratante. Vitamina E, oli di semi d’Uva, olio di mandorle dolci e oliva nutrono e proteggono la pelle dagli stress ambientali. Adesso che l’ho finita passerò all’olio corpo, potrei rimanere piacevolmente sorpresa e cambiare le mie abitudini dato che sto amando tutti i prodotti del brand.

Una linea di skincare di lusso, Irene Forte Skincare, da poco arrivata in Italia, con ingredienti naturali e di origine organica, che arrivano dalla farm biologica del Verdura Resort in Sicilia, e produzione sempre in Italia in un’azienda che ha sede in Trentino, tra le eccellenze del settore produttivo nel settore dello skincare.

 

Tags from the story
More from Vanessa Caputo
Skin Caviar Absolute Filler di La Prairie: lusso allo stato puro
Un nuovo soin per combattere i segni del tempo e la perdita...
Read More

Rispondi