La Prairie Skin Caviar Eye Lift: la mia recensione

Opulenza, lusso, sono solo alcune delle parole che mi vengono in mente quando penso a La Prairie, brand fondato nel 1931 in Svizzera da Paul Niehans, padre della Terapia Cellulare. Alla base di tutti i prodotti del brand il Complesso Cellulare Esclusivo, creatoda Mr. Niehans, che viene tutt’ora realizzato in tre laboratori diversi, affinché la sua formulazione rimanga un segreto, ed impreziosito e potenziato dall’aggiunta degli ingredienti più rari e preziosi presenti in natura: primo fra tutti il caviale, ma anche l’oro e il platino.

L’ultimo lancio del brand é un prodotto innovativo per la delicata area del contorno occhi, tre volte più sottile di un foglio di carta, e sottoposta ogni giorno a migliaia di movimenti oculari. La prima a risentire dei segni del tempo.

Skin Caviar Eye Lift di La Prairie combina due formule potentissime, cavallo di battaglia della maison, in due texture diverse. Incapsulata in perle di caviale la prima formula, arricchita da Caviar Premier. L’altra formula che contiene il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie ha un colore rosa è ha una texture gel-crema. Premendo sull’erogatore, basta una sola volta, le due formule si uniscono. Il risultato é un siero dalla texture vellutata che si assorbe perfettamente senza lasciare segno e che si applica non solo sulla parte bassa dell’occhio ma anche sulla palpebra e l’arcata sopraccigliare.

Skin Caviar Eye Lift di La Prairie é pensato idratare e nutrire la zona del contorno occhi e ha un’azione liftante.  Dopo due settimane d’uso costante, mattina e sera, si nota la differenza; la zona appare più definita, lo sguardo si apre. Con la costanza, necessaria quando si usano prodotti di skincare, e applicandolo per un mese circa, in coppia con il contorno occhi Skin Caviar Luxe Eye Cream, pensato per rassodare, sollevare e tonificare l’area del contorno occhi, ho visto cambiare l’area del contorno occhi. Niente sguardo stanco, niente gonfiore sotto gli occhi, le piccole rughe sotto gli occhi decisamente attenuate.

Sono prodotti perfetti per pelli mature e dopo un mese di utilizzo in entrambi i flaconi rimane più della metà di trattamento, anche se li ho utilizzati due volte al giorno per un mese.

.

Be first to comment

Rispondi