Organico e bio: gli oli per il viso top di gamma

Organico e bio per gli oli per il viso nutrienti e idratanti. Ricchi di sostanze antiossidanti proteggono dai danni dell’ossidazione e dai radicali liberi e aiutano la pelle a recuperare l’idratazione perduta. 

Dimenticate il vecchio preconcetto secondo il quale l’olio applicato sulla pelle unge. Parliamo infatti di prodotti per il viso formulati per tutti i tipi di pelle, che si assorbono perfettamente e non lasciano la pelle lucida. Oli per il viso organici e bio che rigenerano la pelle facendole ritrovare l’idratazione e aiutano a combattere il processo di invecchiamento grazie alle sostanze antiossidanti di cui sono ricchi. Qui una selezione di oli delle più importanti realtà di cosmesi organica.

BUY ON LINE: Ila Face Oil For Glowing Radiance, Ila Cosa fa: il prodotto best seller del brand, ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti combatte le rughe, rivitalizza, nutre e sostiene al livello più profondo. Perfetto per la pelle secca e per quella matura Ingredienti: olio di argan per combattere le rughe, olio di semi di rosa canina per guarire il tessuto cicatriziale , rosa Damascena, legno di sandalo per ringiovanire e nutrire a livello profondo. ChiILA-Spa una linea di skin care organico di lusso inglese. Compra in profumeria: I prodotti della linea sono in vendita on line o in selzionate SPA di lusso in tutto il mondo, in Italia per il momento non sono distribuiti.

BUY ON LINEDr Alkaitis Organic Nourishing Treatment, Dr Alkaitis Cosa fa: Un olio multiuso per il viso, cuoio capelluto e corpo che migliora l’elasticità della pelle e ammorbidisce e nutre la pelle secca e danneggiata. Dr Alkaitis Organic Oil Treatment è anche perfetto per le donne in gravidanza per aiutare a prevenire le smagliature. Ingredienti chiave includono oli biologici vergini spremuti a freddo robbia indiana, Country Salsapariglia, radice di Amazon e liquirizia, curcuma, radice di china, la vitamina E  e il 100% di oli essenziali puri . Chi: Dr Alkaitis è una linea di prodotti organici creata da un medico americano realizzata con ingredienti che provengono esclusivamente da agricoltura biologica. Cruelty free e senza OGM. Compra in profumeria: I prodotti della linea Dr Alkaitis non sono distribuiti in Italia.

BUY ON LINEAD Skin Synergy Nourishing Night Treatment Face Oil, AD Skin Synergy Cosa fa: Trattamento anti aging per il viso, da usare la sera, sotto forma di olio, formulato con ingredienti naturali e biologici. Ingredienti: tra gli ingredienti l’olio di rosa canina biologica, raccolte a mano dai cespugli selvatici ai piedi delle Ande cilene e premuto a freddo per preservare i suoi nutrienti. Chi: AD Skin Sinergy é un brand inglese specializzato anti-ageing skin care naturale e organica. Compra in profumeria: I prodotti di AD Skin Sinergy non sono distribuiti in Italia.

BUY ON LINERodin Olio Lusso, Linda Rodin Cosa fa: olio idratante che rende la carnagione lumisosa. Ingredienti: una miscela di 11 oli essenziali derivati ​​da fiori e altri prodotti vegetali – noti per le loro proprietà lenitive e emollienti. 100% naturale. Vegan. Cruelty free. Chi: Rodin Olio Lusso è un brand di prodotti beauty di lusso creato da Linda Rodin, ex redattrice di moda americana. Compra in profumeria: Una selezione dei prodotti della linea Rodin Olio Lusso è in vendita, in Italia, solo da Zoe a Pietrasanta. Si possono acquistare anche sul e-commerce del negozio.

BUY ON LINENutrient Concentrate Skin Smoothing, Susanne Kaufman Cosa: Siero nutriente, dona idratazione alla pelle soggetta a secchezza Può essere applicato quotidianamente o usato come un trattamento speciale. Ingredienti: calendula, olio di camomilla e cardo. Chi: una linea di prodotti organici di lusso austriaca. La proprietaria Susanne Kaufman ha iniziato a sperimentare i suoi prodotti sulle clienti della SPA del suo albergo. Compra in profumeria: I prodotti di Susanne Kaufman sono distribuiti in Italia in selezionate profumerie la cui lista si trova sul sito istituzionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Be first to comment

Rispondi