Skincare coreana: Kocostar le maschere cult

Le maschere più originali? Sono quelle del brand di skincare coreano Kocostar. Prendete appunti….

“Una maschera al giorno toglie il dermatologo di torno” questo é decisamente il motto del momento. Le maschere per il viso, e non solo, sono il prodotto must have, da qualche stagione protagoniste assolute nel mondo beauty e il trend non sembra scemare, anzi. Quelle più particolari arrivano naturalmente dalla Corea, il paese ormai a cui le beauty addicted di tutto il mondo guardano sempre di più per tutto ciò che c’è di nuovo e rivoluzionario sul mercato.

Da Tony Moly a Too Cool For School sono diversi i K-beauty brand che hanno conquistato le occidentali affascinate dalla skincare coreana. Per chi ama le maschere c’è un nuovo brand coreano da tenere d’occhio: Kocostar e la particolarità che è specializzato in maschere di tessuto per quasi ogni parte del corpo. Da capelli ai piedi fino a quelle a patch adesivi per regioni localizzate che necessitino di maggiore idratazione, ogni pezzo è realizzato in tessuto anallergico che permette alla pelle o dei capelli di assorbire il cocktail di principi attivi come una spugna.

La particolarità di questo brand di skincare coreana sono anche i packaging delle maschere che le rendono amatissime dalle instagramers

More from Vanessa Caputo
African Botanics: la mia recensione del brand di luxury green beauty
Finalmente in Italia il brand green sudafricano African Botanics, in esclusiva su...
Read More

Rispondi