Smalto blu: la nuova ossessione

Blu, declinato nelle diverse tonalità, per la manicure di primavera. Dall’azzurro pastello al blu notte

Azzurro come il colore del cielo terso di primavera, blu come il colore del mare, blu notte come l’orizzonte notturno. Il blu ci piace. Perchè ci fa pensare alla nuova stagione che sta per arrivare e al corpo che si libera degli abiti fagotto. Via libera al blu anche per lo smalto. Ecco una selezione di quelli che ci ispirano di più.

Buy on line: Dior Vernis 204 Porcelaine, Dior in edizione limitata Compra in profumeria: In vendita nelle più importanti profumerie italiane la cui lista aggiornata si trova sul sito di Dior.

Buy on lineNail Lacquer Bleu Velvet, Mac Compra in profumeria: solo nei monomarca MAC la cui lista è sul sito.

Buy on lineSmalto Diverso Per Pelli Sensibili 16 Splish Splash, Clinique  Compra in profumeria: La linea completa è in vendita nelle più importanti profumerie italiane la cui lista aggiornata si trova sul sito di Clinique.

Buy on lineNatural Nail Polish Mon Bleu, Kure Bazaar Compra in profumeria: solo in selezionati punti vendita  la cui lista è sul sito.

Buy on line: La Laque Couture N°18 Bleu Majorelle, Yves Saint Laurent Compra in profumeria: in vendita nelle più importanti profumerie italiane la cui lista aggiornata si trova sul sito di Yves Saint Laurent.

Buy on lineYoga-ta Get this Blue, Opi Compra in profumeria: La linea completa è in vendita in tutti i punti vendita di Sephora e nelle più importanti profumerie italiane.

Be first to comment

Rispondi