Seasonly: recensione

Seasonly è un nuovo brand francese vegan, con non meno del 90% di ingredienti di origine naturale, che predilige la combo skincare, massaggio facciale, grazie ad un gamma di prodotti e tools per il massaggio.  Seasonly ha creato gli Skin Studios a Parigi e i Face Glow Bar, in una selezione di Sephora Store, dove offre dei massaggi mirati per il viso di diverse durate.

C’è il trattamento Glow che tonifica in profondità i 50 muscoli del viso e del collo, utilizzando diverse tecniche di massaggio,  che dona radiosità alla pelle, e ridefinisce l’ovale del viso. E poi c’è un trattamento express di 15 minuti in cui la facialist esegue una diagnosi personalizzata e adatta il trattamento e la selezione dei prodotti alle esigenze di ogni pelle. 

Ma veniamo ai prodotti che hanno delle profumazioni buonissime e delle texture leggere e fondenti

Amo gli oli struccanti, questo di Seasonly contiene il 99% di ingredienti origine naturale. ed è arricchito con calendula dalle proprietà calmanti,  ed ha una piacevolissima profumazione fruttata. A contatto con la pelle la sua texture oleosa si trasforma in latte, e una volta risciacquato lascia la pelle morbidissima.

Maschera Pelle Nuova. Ho amato la Maschera Esfoliante dalla texture che ricorda il miele e dalla buonissima profumazione fruttata. Contiene enzimi della frutta (99% di ingredienti di origine naturale), si trasforma in olio quando viene applicata sul viso ed è piacevolissima da massaggiare sul viso. Davvero una bella scoperta. Contiene oli vegetali ricchi di carotenoidi ed esfolia delicatamente la pelle, si può usare anche in questo periodo estivo.

Crema Fluida è una crema idratante a base di estratto di acerola arricchita di vitamina B5 che protegge la pelle, ha una texture fluida e leggera che non funziona su una pelle secca come la mia ma è perfetta per la pelle normale o mista.

E infine l’Olio da Notte, anche quest mi è piaciuto molto. Da un effetto glow e rende la pelle morbida ed elastica. Tra gli ingredienti:
– Olio di jojoba, avocado, mandorla dolce per lenire
– Olio di nocciola e lino per il rinnovamento cellulare.
– Estratto di radice di altea selvatica e liquirizia per illuminare.

Seasonly è disponibile presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it. I Face Glow Bars li trovate da da Sephora Italia presso gli store di Milano Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires o presso lo store di Bari Via Sparano.

More from Vanessa Caputo
Sisley: il makeup dell’estate
Colori vibranti e formule soin per il trucco dell’estate firmato Sisley  ...
Read More

Rispondi