White Tea Skin Solutions di Elizabeth Arden

Ingredienti al 90% di origine vegetale e packaging sostenibile, riciclabile e certificato FSC per la White Tea Skin Solutions di Elizabeth Arden

Ingrediente principe è l’antiossidante epigallocatechina gallato, un polifenolo dalle proprietà antiossidanti contenuto nelle foglie di Camelia Senensis, in grado di proteggere le cellule dai danni provocati dai radicali liberi, e reintegrare i naturali lipidi della pelle. Questo antiossidante è base della formula White TeActive Complex insieme al White Tea Oil, che reintegra i naturali lipidi della pelle e il White Tea Extract, che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi

La linea si compone di 5 prodotti:   

Gentle Purifying Cleanser, il detergente in gel, con estratto di foglie di mirto e White The complex che deterge e lenisce.

Moisturizer Infusing Bi-Phase Toning Lotion, con estratto di buccia di anguria ed estratto di mela aiuta a trattenere l’acqua all’interno della pelle per mantenere la pelle più idratata e luminosa.

Fortifying Bi-Phase Oil Serum, un siero in olio bifase, dalla texture leggera, a rapido assorbimento, tra gli ingredienti olio di tè bianco che rinforza la barriera cutanea.

Replenishing Micro-Gel Cream, crema antiossidante con microcapsule di olio di tè bianco a rilascio graduale ed estratto di radice di angelica che hanno effetto rimpolpante.

Brightening Eye Gel il contorno occhi dalla texture in gel ultra leggera con microcapsule di olio di tè bianco- 

More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Ivan Genasi
Alla scoperta della beauty routine dei gentleman italiani: Ivan Genasi, fotografo di...
Read More

Rispondi