Angel di Thierry Mugler in versione éclair

Il profumo best-seller di Thierry Mugler, Angel, celebrato da Fauchon sotto forma di éclair, dolce più gettonato di Parigi, con una gustosa farcitura che replica il jus della fragranza.

Metti un profumo best-seller, dalle note olfattive inconfondibili, come Angel di Thierry Mugler, e la gastronomia culto Fauchon, il risultato è un dolce che delizierà i palati dei gourmand più esigenti. In occasione del lancio, a breve, di Angel Eau Sucrée in edizione limitata, il pasticcere francese Fauchon ha deciso di trasformare la fragranza iconica in una delizia per il palato con una edizione speciale dell’éclair, il dolce più di moda a Parigi in questo periodo.

Il nuovo éclair di Fauchon, chiamato Angel è una squisita unione fra due sensi: olfatto e gusto. La composizione della fragranza è stata tradotta in una delizia gourmet, un dolce fatto di pasta choux ripieno di crema marmorizzata che contiene cioccolato e praline di mandorle amare, che contrastano con la crema alla vaniglia del Madagascar accentuata da un tocco di limone e caramello .

Dettaglio fondamentale la glassa dal colore che riproduce la fragranza Angel, completa di stelle simbolo del profumo di Thierry Mugler, insieme con il logo Angel. L’edizione limitata del dolcetto sarà disponibile dal 19 maggio al 7 giugno nel punto vendita di Fauchon a Madeleine al prezzo di € 7.

Be first to comment

Rispondi