Beauty App

Dalle simulazioni iper realistiche di trucco e acconciatura, agli esercizi per la gestione dello stress. Le beauty app che ci migliorano la vita e l’umore (gratis)

Cosa: MODIFACE

Un app per le make-up addicted disponibile sui dispositivi iOS e Android, dispone di simulazioni di make-up e acconciature foto-realistiche.  Mette a disposizione una vasta gamma di acconciature, comprese quelle delle celebrities,  da provare virtualmente, caricando una vostra foto. Modiface permette anche di testare diversi rossetti, ombretti, fard, mascara, fondotinta con nuovo taglio di capelli … è come avere un hair stylist e makeup artist in tasca!

Cosa: HOW TO DO YOUR OWN CUTE NAILS

Una beauty app dedicata alla nail care che consente di esplorare il concetto delle unghie come accessorio. Questa applicazione non si limita a dare le idee ispiratrici, ma fornisce anche tutorial e vi mostrerà come trasformare le vostre unghie in un accessorio di moda.

Cosa: IOMA A MOI

Per le più salutiste la beauty app per minitorare la condizione della vostra pelle ovunque, in qualsiasi momento, grazie a sette caratteristiche dettagliate tra cui il geo localizzatore che identifica  la protezione UV necessaria per proteggere la pelle dal sole, al mare d’estate, o dal sole d’alta quota in montagna. Per una diagnosi dettagliata della pelle l’applicazione utilizza il sistema diagnostico Ioma SkinCodeTM del marchio per produrre un codice a sette cifre e in base ai risultati collegati a ciascuno dei criteri misurati, l’app offre anche la  diagnosi della pelle.

Cosa: RESPIRELAX

UnA Beauty app firmata da Les Thermes d’Allevard, per le più stressate che permette di trovare pace e relax in pochi minuti e raggiungere uno stato chiamato “coerenza cardiaca”. Tre impostazioni – rilassante, bilanciante ed energizzante – l’applicazione offre musicoterapia combinata con esercizi di respirazione e di meditazione per regolare la respirazione. La migliore gestione respiratoria riduce i livelli di stress e tutti gli esercizi sono progettati per essere effettuati sia durante il giorno (ideale per prevenire la sindrome del burn-out) così come la sera. Inoltre, il processo di rilassamento aiuta ad addormentarsi più facilmente e a ricaricarsi durante il sonno.

Cosa: SPORT TRACKER

Un app pensata per le più sportive. Monitora e analizza le prestazioni e i progressi. Salva poi tutti i dati di allenamento nel diario personale di allenamento e tiene traccia di tutti gli aspetti, come le calorie bruciate, la velocità media durante l’allenamento e l’altitudine. Usa le mappe, il tempo e il calcolo della distanza. Scopre nuove strade e percorsi.  C’è un’opzione aggiunta per collegare l’applicazione per Facebook e Twitter , per coloro che desiderano condividere i loro risultati online.

Be first to comment

Rispondi