Tatuaggio? Sì ma usa e getta

Per chi ama i tatuaggi ma non gradisce l’idea di un disegno permanente sul proprio corpo la soluzione è il tatuaggio temporaneo

Sono sempre di più i brand specializzati nella vendita di tatuaggi temporanei, accurati al punto tale da poter essere confusi con uno permanente. In rete si trova di tutto: dai disegni classici fino ad arrivare ai tatuaggi che riproducono bracciali e collane, e per le più esigenti, prendete nota, esiste anche chi offre un servizio su misura, trasformando le vostre idee in immagini da applicare sulla pelle. Un idea per l’estate o per provare come potrebbe essere una eventuale futura convivenza con un disegno permanente sul vostro corpo. Ecco una selezione dei migliori seller di temporary tatoo scovati per voi.

Flash Tatoos: riproducono collane o bracciali nei colori oro e argento. Per chi ama ingioiellarsi ma senza correre il rischio di rovinare o perdere in acqua bracciali and Co.

La Claire: super classici. Dai teschi alle frecce

Bloom: ispirati al mondo animale, si comprano sul sito del concept store di culto Merci Merci

DCER dai classici disegni, come l’ancora, alle nuove creazioni tutte sbrilluccicanti in oro. Per le più esigenti il servizio “su misura” che da la possibilità di veder realizzato un proprio disegno o idea sotto forma di tatuaggio temporaneo. Geniale!

Temtatuage: dai motti che inneggiano all’amore o alla felicità, in bianco e nero, alla nuove collezioni dai nomi esotici “Bahia” o  “Salvador” che riproducono i bracciali colorati in tessuto intrecciato, e che possono essere applicati sui polsi e sulle braccia.

Tattly: una selezione senza fine di disegni realizzati da artisti e designer. Dalle scritte ai disegni.

Per chi è invece è particolarmente dotato in disegno ecco il link dove viene spiegato passo per passo come realizzare da soli un temporary tattoo. Per chi invece non ama leggere i tutorial su youtube su come realizzare da soli un tatuaggio temporaneo.

 

Be first to comment

Rispondi