Tisane mania: Chenot Diététique

Le tisane detox del famoso Metodo Chenot finalmente in vendita al pubblico

tisane-GROUPAGE

Buone nuove per le fan del Metodo Chenot e per chi ama tisane o bevande salutiste: le famose tisane detox, che fino adesso erano ad appannaggio esclusivo di chi si recava a disintossicarsi in uno dei Centri Chenot, sono sono finalmente disponibili in vendita al pubblico, distribuite in esclusiva da Sirpea.

Sette tisane direttamente dal re del detox Henri Chenot, che fanno parte della linea Chenot Diététique: Metabolic Booster, Bowel Aid, Liver Health, Daily Detox, Calm & Relax, General Wellbeing and Diuretic Plus. Ogni tisana svolge azioni specifiche che agiscono su determinati organi contribuendo al raggiungimento e al mantenimento del benessere generale.

Ciacun infuso è un mix purificante ed energizzante di erbe, fiori, spezie e frutti. Una scatola scatola rende circa 50 tazze da sorseggiare durante la giornata per infondere il corpo e la mente con un meraviglioso senso di benessere. Ma vediamo meglio quali sono le caratteristiche di queste tisane.

General Wellbeing: rinfrescante e dissetante, contiene malva, rosa canina e ibisco le cui parti sono ricche di sostanze funzionali utili per il benessere generale dell’organismo.

Daily Detox: dal sapore delicato e gradevole, tra i numerosi ingredienti vanta il finocchio, la melissa e la verbena che aiutano i processi depurativi e la funzione digestiva.

Liver Health: contiene cardo mariano e radici di tarassaco che insieme agli altri ingredienti supportano l’attività del fegato, offrendo un effetto tonificante e protettivo.

Calm & Relax: riduce lo stress e lo stato di tensione favorendo un rilassante benessere grazie ad un mix di scorza dell’arancia amara, fiori dell’arancio dolce, camomilla e la rosa canina.

Diuretic Plus: Una tisana drenante, con azione diuretica, che favorisce la riduzione della ritenzione idrica che contiene note del frassino, betulla e centella asiatica che le conferiscono un sapore particolarissimo .

Metabolic Booster: thè verde cinese, yerba mate e ginseng siberiano alleviano la fatica mentale e fisica migliorando il metabolismo e il livello di energia.

Bowelaid: A base di cassia e frangola ha una forte azione lassativa e disintossicante e per questo si consiglia di consumarla solo sotto controllo medico.

Be first to comment

Rispondi