Michael Kors: The Gold Fragrance Collection

Tre fragranze che celebrano l’opulenza e il lusso del metallo prezioso per eccellenza: l’oro, declinato nelle sue diverse sfaccettature: bianco, rosa e oro puro (24k).

“Non esiste nulla di più sexy di una donna dal bellissimo colorito dorato dopo una meravigliosa vacanza – e nulla lo completa alla perfezione come un gioiello e una goccia di profumo dalle note preziose e glamorous.” Michael Kors. Per il famoso designer americano l’oro incarna il glamour lussuoso che definisce la donna Michael Kors, che si riflette in un immagine di donna il cui incarnato è sempre baciato dal sole, e che predilige tessuti luminosi e gioielli e accessori scintillanti. E per celebrare l’oro Michael Kors ha creato tre fragranze, che fanno parte della The Gold Fragrance Collection, scopriamole insieme….

24K BRILLIANT GOLD: una fragranza floreale-fruttata con note agrumate di arancio e mandarino, tocchi floreali e una traccia legnosa.

ROSE RADIANT GOLD: una fragranza floreale-boisé che si apre con un mix di frutti rossi e spezie, per poi dare spazio a note floreali e lasciare infine spazio alle note muschiate.

WHITE LUMINOUS GOLD: un orientale-floreale, si apre con un mix di pera gourmand e agrumi, cuore di gelsomino e si chiude con esotiche note ambrate.

 

Tags from the story
,
More from Vanessa Caputo
Pitti Fragranze 15: inizia il conto alla rovescia
Si apre a Firenze venerdi 8 settembre Pitti Fragranze 15, il salone...
Read More

Rispondi