Beauty Addresses: Silvia Bonazzi

Gli indirizzi beauty milanesi di Silvia Bonazzi professione PR.

beauty-DSCN1316 (2)

Difficile sorprendere Silvia Bonazzi con il broncio. La PR milanese fondatrice dell’agenzia Harvest Communication, che tra i suoi clienti rappresenta i marchi di beauté Stendhal e Méthode Jeanne Piaubert, è sempre sorridente. Il suo buon umore è contagioso. In lotta con il tempo, come ogni mamma milanese, tende a preferire luoghi dove è possibile fare più cose contemporaneamente, soprattutto in materia beauty.

La palestra: Downtown in Piazza Cavour. Ho un personal trainer che mi segue per gli esercizi di aerobica e pesi che mi aiutano a mantenermi in forma.

La SPA/massaggi: sempre al Downtown. Generalmente mi concedo una bella sauna per la pelle e dei massaggi rilassanti.

Parrucchiere e manicure: Pier Giuseppe Moroni in via San Pietro all’Orto. Mi servo nel suo salone praticamente da sempre perchè sono molto bravi e professionali. In più ottimizzo e quando vado a fare la piega approfitto per fare anche la manicure.

Per rilassarmi compro le tisane Løv Organic, le trovo nel monomarca in via Victor Hugo, 3. Hanno un packaging super colorato che solo a guardarlo mette buon umore e le combinazioni di aromi sono tutte da provare.

La profumeria: Mazzolari in Corso Monforte 2. A Milano è un’istituzione. Ci vado perché ha una eccellente selezione di brand tra cui anche marchi di nicchia difficili da reperire altrove, in più vende anche i prodotti Stendhal di cui curo le pubbliche relazioni. Le rare volte che ho tempo, quando sono in zona per un appuntamento di lavoro,  mi piace perdermi tra boccette e flaconi e curiosare tra le novità.

Nella mia beauty routine indispensabile la papaya fermentata, che compro in farmacia, serve per alzare le difese immunitarie e rendere la pelle più distesa ed elastica. Poi uso delle creme alle vitamine che alterno ai trattamenti dei marchi che rappresento.

Enhanced by Zemanta

Be first to comment

Rispondi